Liceo Artistico Filiberto Menna
Questionari

Valutazione e miglioramento

Il nostro Istituto, nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi offerti, ritiene sia necessario rilevare la percezione del gradimento delle diverse componenti scolastiche: studenti, famiglie, docenti e personale ATA.

A tale proposito, il Gruppo di Valutazione e Miglioramento, coordinato dal Dirigente Scolastico, ha predisposto questionari di gradimento, strutturati in modo tale da poter ottenere informazioni sugli aspetti più significativi del processo di erogazione del servizio scolastico, così da individuare punti di forza e di debolezza.

Ciascun attore ( Alunni - Genitori - Docenti ), è chiamato a contribuire al processo di valutazione ed è, pertanto, invitato a rispondere al questionario relativo al proprio profilo nella sezione predisposta ( menù laterale di sinistra ), attiva dal 18/04/2018 al 30/04/2018.

Certi di una proficua collaborazione, si inviano i più cordiali saluti.

Gruppo di Valutazione e Miglioramento

Questionario studenti triennio: vai al questionario >>>

Questionario studenti biennio: vai al questionario >>>

Questionario genitori: vai al questionario >>>